Video 

Eli & Fur live a Courmayeur, quando musica e montagna si fondono e danzano

Poco meno di un mese fa, era lunedì 13 giugno, il duo elettronico londinese Eli & Fur ha suonato dal vivo a Courmayeur, senza pubblico, portando la propria musica ad affacciarsi dalla terrazza di Skyway Monte Bianco. Oggi, il concerto è stato finalmente pubblicato su YouTube. E l'effetto è spettacolare.
Cultura

Poco meno di un mese fa, era lunedì 13 giugno, il duo londinese di dj/producer Eli & Fur ha suonato dal vivo a Courmayeur, portando la propria musica – che ondeggia tra la house e la deep house, suo sottogenere – ad affacciarsi dalla terrazza di Skyway Monte Bianco. Uno spettacolo esclusivo senza pubblico, prodotto e trasmesso da Cercle, in collaborazione con YouTube.

Oggi, il video girato dalla produzione francese è stato reso pubblico. L’evento, che inizialmente era stato trasmesso solo in live streaming su Youtube, è infatti finalmente online sulla nota piattaforma web dove, oltre alla musica ipnotica del duo elettronico, i panorami di Courmayeur fanno bella mostra di sé grazie ad un’attenta e spettacolare regia che riesce a fondere le atmosfere sonore delle due musiciste con l’ambiente unico del Monte Bianco.

Le artiste Eli & Fur, un duo misterioso ed enigmatico

Eli & Fur è un duo londinese con un’identità sonora unica, che ha permesso loro di affermarsi nel panorama musicale internazionale. La loro passione per la produzione, il songwriting e l’esecuzione di oscuri inni di danza emotiva le hanno portate a dominare la scena house & techno internazionale. L’estetica sonora di Eli & Fur sposa un mood misterioso ed enigmatico.

La loro chimica ha conquistato i club da Los Angeles a Berlino. Si sono esibite in festival come Coachella, Glastonbury, Tomorrowland e Creamfields, e sono apparse su Boiler Room e BBC Radio 1 Essential Mix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte