Video 

Eli & Fur live a Courmayeur, quando musica e montagna si fondono e danzano

Poco meno di un mese fa, era lunedì 13 giugno, il duo elettronico londinese Eli & Fur ha suonato dal vivo a Courmayeur, senza pubblico, portando la propria musica ad affacciarsi dalla terrazza di Skyway Monte Bianco. Oggi, il concerto è stato finalmente pubblicato su YouTube. E l'effetto è spettacolare.
Cultura

Poco meno di un mese fa, era lunedì 13 giugno, il duo londinese di dj/producer Eli & Fur ha suonato dal vivo a Courmayeur, portando la propria musica – che ondeggia tra la house e la deep house, suo sottogenere – ad affacciarsi dalla terrazza di Skyway Monte Bianco. Uno spettacolo esclusivo senza pubblico, prodotto e trasmesso da Cercle, in collaborazione con YouTube.

Oggi, il video girato dalla produzione francese è stato reso pubblico. L’evento, che inizialmente era stato trasmesso solo in live streaming su Youtube, è infatti finalmente online sulla nota piattaforma web dove, oltre alla musica ipnotica del duo elettronico, i panorami di Courmayeur fanno bella mostra di sé grazie ad un’attenta e spettacolare regia che riesce a fondere le atmosfere sonore delle due musiciste con l’ambiente unico del Monte Bianco.

Le artiste Eli & Fur, un duo misterioso ed enigmatico

Eli & Fur è un duo londinese con un’identità sonora unica, che ha permesso loro di affermarsi nel panorama musicale internazionale. La loro passione per la produzione, il songwriting e l’esecuzione di oscuri inni di danza emotiva le hanno portate a dominare la scena house & techno internazionale. L’estetica sonora di Eli & Fur sposa un mood misterioso ed enigmatico.

La loro chimica ha conquistato i club da Los Angeles a Berlino. Si sono esibite in festival come Coachella, Glastonbury, Tomorrowland e Creamfields, e sono apparse su Boiler Room e BBC Radio 1 Essential Mix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte