#emozionatale, la foto più bella sarà scelta dal pubblico

Una selezione dei migliori 20 scatti sarà esposta giovedì 17 gennaio 2013, a partire dalle ore 18, presso la sede dell’associazione 4K, in via Malherbes 34, ad Aosta, dove tutti potranno votare la fotografia più bella tra quelle in mostra.
locandina mostra #emozionatale
Cultura

Curiosi di sapere chi ha vinto il primo contest valdostano su Instagram dedicato alle feste natalizie? Quale scatto avrà saputo raccontare in maniera più efficace la magia di questo periodo dell’anno? Tra le 480 fotografie taggate #emozionatale durante il mese in cui si è svolto il concorso, la giuria (Cristina D’Arienzo per Instagramers Valle d’Aosta, Massimiliano Riccio e Moreno Vignolini per AostaSera.it, Alessandro Ottenga per l’associazione 4k e Giuliano Morelli, autore del progetto grafico del contest) ha selezionato le 20 più significative che faranno parte di un’esposizione-evento, realizzata in collaborazione con il negozio Photopoint di Aosta, in programma giovedì 17 gennaio 2013, a partire dalle ore 18, presso la sede dell’associazione 4K, in via Malherbes 34, ad Aosta.

La foto più bella, in ogni caso, sarà scelta direttamente da chi parteciperà alla serata e l’autore dello scatto riceverà i premi messi in palio da AostaSera.it e dall’associazione 4K. E poi, dj set a cura dei Block Rockin’ Beats, aperitivo, premi speciali e tante sorprese per tutti…Vi aspettiamo numerosi! 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte