#emozionatale, ultimi giorni per partecipare al concorso delle feste in VdA

L'ultima notte dell'anno, con i fuochi artificiali prima e le luci dell'alba poi ad illuminare il 2013, sarà l'ideale per scattare qualche fotografia con il proprio smartphone utilizzando Instagram. Il concorso si concluderà alle 23.59 del 6 gennaio.
Foto di alexandreshot
Cultura

Mentre inizia il conto alla rovescia per l’inizio del 2013, rimane ancora qualche giorno per partecipare a #emozionatale, il contest dedicato alle feste natalizie organizzato dalla community Instagramers Valle d’Aosta, in collaborazione con il quotidiano online AostaSera.it e l’associazione 4K, nell’ambito delle attività del Mountain Photo Festival. Il concorso si concluderà infatti alle 23.59 del prossimo 6 gennaio.

L’ultima notte dell’anno, quindi, con i fuochi artificiali prima e le luci dell’alba poi ad illuminare il 2013, sarà l’ideale per scattare qualche fotografia con il proprio smartphone utilizzando Instagram. Per poter partecipare al concorso, in ogni scatto dovranno essere ben riconoscibili i due elementi fondamentali del contest: la Valle d’Aosta e lo spirito delle feste. E ovviamente non dovranno mancare gli hashtag #emozionatale e #igersvalledaosta.

Per il resto, libero spazio alla vostra fantasia: dalle cime innevate ai castelli medievali, dall’artigianato di tradizione ai gusti della cucina locale, attraverso le forme e i colori di una ricorrenza millenaria come il Natale, la Valle d’Aosta diventa un luogo speciale che lascia solo l’imbarazzo della scelta. 

I premi
Gli scatti contrassegnati con gli hashtag del concorso saranno pubblicati nella nuova gallery riservata ai contest Instagram, nella colonna laterale di AostaSera.it, e allo stesso tempo saranno postati sulla pagina facebook della community di Instagramers Valle d’Aosta.

Le fotografie saranno valutate da una giuria di cui faranno parte, oltre ai referenti dei soggetti promotori del concorso, anche l’autore della locandina, il grafico Giuliano Morelli. Gli scatti che meglio sapranno raccontare la magia delle feste faranno parte di un’esposizione-evento, in programma ad Aosta il 17 gennaio 2013 presso la sede dell’associazione 4K, in via Malherbes 34, ad Aosta.  

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte