Enfanthéâtre, appuntamento con “Il libro delle fantapagine”

Nuovo appuntamento questo pomeriggio alle 15 al Teatro Giacosa per la rassegna del Comune di Aosta.
Cultura

Si rinnova questo pomeriggio alle 15, al teatro Giacosa di Aosta, l’appuntamento con la la rassegna di teatro per ragazzi "Enfanthéâtre", organizzata dall’Amministrazione comunale con il sostegno della compagnia di San Paolo. Nel programma di oggi "Il libro delle fantapagine", a cura della compagnia "Il Melarancio" di Cuneo.

"Due bibliotecari  – si legge nella presentazione dello spettacolo custodiscono nei loro scaffali un grande libro di fiabe unico al mondo: un libro dotato di volontà propria che possiede lo straordinario potere di inghiottire e di far vivere nelle sue pagine chiunque incautamente gil si avvicini. I due protagonisti Camillo e Gelsomino vengono rapiti dal libro e trasportati nel mondo delle fiabe: geni, streghe, draghi, fate e orchi abitano le contrade di questo nuovo mondo e con loro Camillo e Gelsomino vivono straordinarie avventure, prima di ritrovare, grazie all’aiuto del pubblico, la strada per la realtà."

L’età consigliata per questa raprpesentazione è a partire dai quattro anni. I biglietti saranno in vendita alla cassa del teatro il giorno dello spettacolo, a cinque Euro per gli adulti e 3 Euro per i bambini.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte