“Enfanthéâtre”, svelata la prossima edizione della rassegna

Come tradizione oggi la presentazione del nuovo cartellone è stato accompagnato dalla premiazione degli spettacoli più apprezzati dal giovane pubblico: il primo posto è andato a “La Baracca - Teatro Testoni Ragazzi” con lo spettacolo “Biancaneve".
Cultura

Era presente anche Tiziana Martello, volto noto del programma Rai “L’Albero azzurro”, oggi in Comune ad Aosta per la presentazione della prossima edizione di “Enfanthéâtre”. Il sipario sulla rassegna di teatro per bambini si aprirà, come annunciato, con la tappa aostana della tournée “Peppa Pig e la caccia al tesoro”, lunedì 8 dicembre al Teatro Giacosa di Aosta. Nel 2014 i piccoli potranno ancora assistere a “Natale a suon di hip hop", il 13 dicembre e "Cappuccetto Rosso”, sabato 20 dicembre.

La maggior parte degli appuntamenti – undici in tutto – sono in programma nel 2015, dal 10 al 28 marzo. Il prezzo dei biglietti di ingresso rimane bloccato: 5 euro gli adulti, 3 i bambini. 

Come tradizione oggi la presentazione del nuovo cartellone è stato accompagnato dalla premiazione degli spettacoli più apprezzati dal giovane pubblico: il primo posto è andato a “La Baracca – Teatro Testoni Ragazzi” di Bologna, con lo spettacolo “Biancaneve”; secondo posto per la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani – “Milo e Olivia” di Torino, con lo spettacolo “Twiribò” e medaglia di bronzo per “Kosmocomico Teatro” di Milano, con lo spettacolo “Piccolo passo”.

A consegnare i premi sono stati cinque bambini (Sofia Franchino, Pietro Cigna, Angelica Melillo, Aurora Paola Bringhen e Camilla Armaroli), estratti a sorte tra il giovane pubblico della passata edizione del Festival, che si sono aggiudicati l’abbonamento gratuito alla prossima stagione. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte