FestaSera: la nostra Nathalie si è sposata, il “Royal Wedding” è servito!

Davanti agli amici di sempre, ma purtroppo anche davanti ai colleghi di sempre, il “Royal Wedding” valdostano finalmente si è consumato.
Fabio e Nathalie
Cultura

Sembrava una scelta azzardata, ma il destino ha giocato le sue carte nella maniera più incredibile: una settimana di tempo variabile, un giorno di bello in tutti i sette giorni, ma IL sabato più bello della stagione primaverile è arrivato.

Ed è coinciso son l’appuntamento più importante del 2019, che peraltro ha anche fatto slittare le elezioni anticipate che tanti vorrebbero.

Non prima di giugno, non prima dell’8 giugno. Il giorno in cui Nathalie Grange, che formalmente è la Presidentessa della cooperativa giornalistica PiùPress, ma in realtà è l’anima di AostaSera.it, si è sposata con Fabio Protasoni.

Ci sono voluti undici anni – con l’occasione di vedere all’opera la nuova responsabile in pectore del Cerimoniale della Regione, Bianca – ma il grande passo è stato fatto.

Davanti agli amici di sempre, ma purtroppo anche davanti ai colleghi di sempre, il “Royal Wedding” valdostano finalmente si è consumato.

Poi comincerà la vita di sempre, certo. Soprattutto per noi della redazione, che mentre Nathalie e Fabio saranno a mollo ai tropici, in viaggio di nozze, continueremo a tenervi aggiornati. Con una risorsa – e fortunatamente per poche settimane, perché troppo importante – di meno.

0 risposte

  1. Complimenti e tanti auguri, conosco entrambi, persone speciali.
    Ma a voi della redazione, ………una foto migliore no? appena tornano valuteremo una punizione esemplare…. comunque buon lavoro a tutti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte