Fiera di Sant’Orso, è di Seghesio-Grivon il manifesto della 1017a edizione

Il manifesto sarà esposto per la prima volta questa sera, alle ore 21, nel corso dell’inaugurazione del Marché Vert Noël, al Teatro Romano di Aosta, nell’ambito della IIa edizione dell’evento Vers la Foire.
Manifesto Fiera di Sant'Orso 2017
Cultura

E' della società Seghesio-Grivon il manifesto vincitore del concorso per la realizzazione del manifesto della 1017e Foire de Saint Ours. La Giuria, istituita secondo le disposizioni del regolamento, ha formulato la seguente motivazione: "L’immagine Il gallo e il santo è rispondente alle particolarità della Fiera di Sant’Orso. Sono presenti infatti oggetti emblematici quali il gallo, la pastorale del Santo e la scala. Altra caratteristica apprezzata è il riconoscimento dei “tipici materiali locali”, utilizzati nella realizzazione delle opere dell’artigianato valdostano, cromaticamente riconoscibili e identificabili".

Il manifesto sarà esposto per la prima volta questa sera, alle ore 21, nel corso dell’inaugurazione del Marché Vert Noël, al Teatro Romano di Aosta, nell’ambito dell’evento Vers la Foire.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati