Gag e musica classica nello spettacolo “Pagagnini”

Questa sera alle ore 21 al Giacosa di Aosta, nell'ambito della Saison Culturelle, Ara Malikian, enfant prodige della musica classica e violinista di fama mondiale, dirigerà gli irriverenti musicisti del collettivo Ylliana.
Cultura

Teatro e musica si fondono questa sera nello spettacolo PaGAGnini. Diretti da Ara Malikian, enfant prodige della musica classica e violinista di fama mondiale, irriverenti musicisti, il collettivo Ylliana, faranno ridere gli spettatori che questa sera accorreranno al Giacosa alle ore 21.

Yllana è stata creata nel 1991 come Compagnia di commedia teatrale fisica. Attraverso gesti, suoni e un umorismo genuino, Yllana crea il proprio lavoro al di fuori delle più comuni situazioni della vita quotidiana, combinando un’enorme energia con spirito e rischio. La Compagnia sfrutta un irriverente umorismo, ironico e interattivo, per generare negli spettatori delle risate spontanee e trova nell’utilizzo dei suoni onomatopeici e nella gestualità la propria naturale forma di espressione, creando così un mondo surreale e delirante dove tutto può accadere.

Lo spettacolo è inserito all’interno della Saison Culturelle 2012/2013. Il prezzo del biglietto è di 15 euro, 11 il ridotto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, Struttura Attività culturale, musicale, teatrale ed artistica, n. verde 800141151, 0165 32778, 0165 273277, Infoculture 18, rue Croix-de-Ville, Aoste T 0165 548116.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte