Gag e musica classica nello spettacolo “Pagagnini”

Questa sera alle ore 21 al Giacosa di Aosta, nell'ambito della Saison Culturelle, Ara Malikian, enfant prodige della musica classica e violinista di fama mondiale, dirigerà gli irriverenti musicisti del collettivo Ylliana.
Cultura

Teatro e musica si fondono questa sera nello spettacolo PaGAGnini. Diretti da Ara Malikian, enfant prodige della musica classica e violinista di fama mondiale, irriverenti musicisti, il collettivo Ylliana, faranno ridere gli spettatori che questa sera accorreranno al Giacosa alle ore 21.

Yllana è stata creata nel 1991 come Compagnia di commedia teatrale fisica. Attraverso gesti, suoni e un umorismo genuino, Yllana crea il proprio lavoro al di fuori delle più comuni situazioni della vita quotidiana, combinando un’enorme energia con spirito e rischio. La Compagnia sfrutta un irriverente umorismo, ironico e interattivo, per generare negli spettatori delle risate spontanee e trova nell’utilizzo dei suoni onomatopeici e nella gestualità la propria naturale forma di espressione, creando così un mondo surreale e delirante dove tutto può accadere.

Lo spettacolo è inserito all’interno della Saison Culturelle 2012/2013. Il prezzo del biglietto è di 15 euro, 11 il ridotto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, Struttura Attività culturale, musicale, teatrale ed artistica, n. verde 800141151, 0165 32778, 0165 273277, Infoculture 18, rue Croix-de-Ville, Aoste T 0165 548116.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte