Gli appuntamenti di giovedì 25 maggio

Conferenze, mostre, mercatini, animazioni per bambini, incontri enogastronomici, musica, cultura e teatro.
appuntamenti_2532.jpg
Cultura

AOSTA
Ore 8.30 Palazzo Regione, Sala Commissioni Riunione della quarta Commissione "Sviluppo economico" con  all'odg le audizioni in merito all'attuazione della legge  regionale recante disposizioni per una ferrovia moderna ed un  efficiente sistema pubblico integrato dei trasporti.  L'assessore ai trasporti è anche audito in merito al  contratto ponte del servizio ferroviario con Trenitalia. 

Ore 9  Municipio Consiglio comunale. 

Ore 10 Palazzo Regione  Visita all'Aula consiliare della classe 5a della scuola  primaria Prospero Duc di Châtillon nell'ambito del progetto  Portes Ouvertes

Ore 17 – Csv  ultimo appuntamento degli Aperitivi Scientifici 2017. In questa occasione il relatore Corrado Adamo parlerà dell'Utilizzo del miele dall'antichità ai nostri giorni" insieme ad un rappresentante dell'Unione regionale cuochi VDA e grazie alla collaborazione dell'Istitut agricole e a Slowfood Valle d'Aosta.

Ore 17.30 Bim, Piazza Narbonne Premiazione del concorso video-fotografico 'Fontane di vita  in Valle d'Aosta', organizzato dal Consorzio Bim. 

Ore 18 Biblioteca regionale Rassegna della Sfom 'Quando son pronto suono'. 

Ore 18 Café Librairie Piazza Roncas  Presentazione del libro di Massimo Maggiari 'Passaggio a  Nord-Ovest'. 

Ore 20.30 Auditorium Balivi Rassegna 'Jeudi du Conservatoire'. 

Ore 20.30  Collegiata Sant'Orso 67/a edizione Floralies-Assemblée des choeurs et des groupes  folkloriques valdotains

Biblioteca Bruno Salvadori Edizione primaverile del Mercatino del libro usato. 

LA SALLE-MORGEX
Ore 15 L’assessore Laurent Viérin visita la riserva naturale Marais  di Morgex-La Salle e il Centro di ricerca

NUS
Ore 21 Sala consiliare  Incontro con Gabriella Marchetti e Roberto Giornetti per  presentare il mondo del gioco del bridge

CHATILLON
Ore 20.30 Biblioteca comunale  Dibattito pubblico aperto a tutti i cacciatori valdostani,  organizzato dal Comitato Caccia Valle d'Aosta in vista delle  elezioni per il rinnovo delle cariche

MONTJOVET
Ore 20.45 bar Nigra Incontro con il Comitato "Giù le mani dalle nostre acque e da Cva"

ISSOGNE
Ore 20.30 Auditorium scuole  Incontro sul tema 'Le nuove frontiere delle droghe  giovanili', organizzato dal Servizio per le dipendenze Ser.D.  dell'Usl della Valle d'Aosta. 

DONNAS
Ore 17.30 Biblioteca Incontro e riflessione sul processo di impoverimento in atto  in Bassa valle e sulle eventuali azioni da intraprendere,  organizzato, tra gli altri, dai Volontari del Soccorso  Donnas, dall aCoop sociale Le Soleil e dalla Caritas  diocesana di Aosta. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte