Gli appuntamenti di lunedì 21 gennaio

Mostre, mercatini, cinema, animazioni per bambini e folkloristiche, incontri enogastronomici, cori e musica, cultura, cinema, teatro per trascorrere la giornata.
Appuntamenti
Cultura

AOSTA
Chiesa Sant’Orso/Cittadella dei giovani
Nell’ambito della ricorrenza di San Sebastiano, Patrono del corpo della Polizia Locale, Santa Messa, cerimonia con interventi del comandante della Polizia Locale e del sindaco e consegna degli encomi agli appartenenti al Corpo distintisi in servizio. E’ annunciata partecipazione presidente della Regione, Augusto Rollandin

JOVENCAN
ORE 20.30 Maison Anciens Remedes
Serata sul tema ‘Les anciens savoir-faire’

AOSTA – Teatro Giacosa
ORE 21 Saison Culturelle 2012/2013: spettacolo teatrale Re Lear di William Shakespeare, con Michele Placido

ETROUBLES
Biblioteca: Bancarella vendita di libri usati. Offerta libera. Si potranno acquistare tanti libri usati e nuovi per adulti e bambini ed altro ancora. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Comune di CAVEZZO (Modena) colpito dal terremoto; Fino al 31 gennaio.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte