Gli appuntamenti di lunedì 7 novembre

Conferenze, mostre, mercatini, animazioni per bambini, incontri enogastronomici, musica, cultura e teatro.
appuntamenti_2532.jpg
Cultura

AOSTA
Ore 9 Sede UniVda, Strada Cappuccini 2A Convegno “Etica, trasparenza e azione amministrativa”. E'  presente il presidente della Regione Augusto Rollandin. 

Ore 9.30 Palazzo Regione, Sala Commissioni Riunione della seconda Commissione "Affari generali" con  all'odg tra i vari argomenti le audizioni dei rappresentanti  di Cva spa in riferimento alla sentenza del Consiglio di  Stato n. 4475 del 2016 sul diritto di accesso agli atti da  parte dei consiglieri regionali e dei rappresentanti delle  organizzazioni sindacali in merito alla situazione dei  lavoratori stagionali del settore impianti a fune. 

Ore 16 Palazzo Regione, Sala Commissioni  Riunione della quarta Commissione "Sviluppo del territorio"  per trattare la proposta di legge di iniziativa popolare  sulle disposizioni per una ferrovia moderna ed un efficiente  sistema pubblico integrato dei trasporti, anche sentendo una  rappresentanza di promotori. 

GRESSAN
Ore 20.30 Scuole elementari  Referendum: serata pubblica sulle ragioni del sì e del no. 

COURMAYEUR
Ore 22 Traforo Monte Bianco  Interruzione totale della circolazione per l'esecuzione di  lavori di manutenzione (fino alle ore 6 dell'8 novembre). 

VERRES
Fiera del bestiame. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte