I Mamima Swan festeggiano la chiusura dei corsi con una grigliata

L'occasione sarà buona anche pre presentare i prossimi corsi che prenderanno il via nel 2010, in particolare lo stage residenziale internazionale di danza e percussioni con Vincent Harisdo. Grande gligliata serale aperta a tutti.
I Mamima Swan
Cultura

L'associazione musico culturale MAMIMA SWAN organizza per sabato 29 maggio, a partire dalle ore 16.30,  una giornata di festa presso l'area Chsvonne di Villeneuve in occasione della chiusura dei corsi svolti nei mesi passati e per passare un pomeriggio in compagnia all'insegna della musica e della danza. L'occasione sarà buona anche pre presentare i prossimi corsi che prenderanno il via nel 2010. L'iniziativa è aperta a tutti, allievi simpatizzanti e curiosi. Durante la giornara saranno proposte alcune esibizioni ad opera di gruppi di bambini, ragazzi ed adulti. Alle ore 20 è inoltre prevista una grigliata aperta a tutti. Gli interessati dovranno prenotarsi ai seguenti numeri: Maria Laura  340 2223153 o segreteria Rafting 0165 95082.

Gradita ospite della sarata sarà l'associazione "Naturalmente" di Aosta che nel corso del pomeriggio/sera offrirà l'opportunità di conoscere le proprie attività e di provare i trattamenti che propone (massaggi, Reiki …), nonché un momento di danza e musica da condividere insieme.In caso di maltempo l'evento si svolgerà regolarmente nei locali adiacenti alla sede del Rafting (www.raftinaventure.com)

Tra le iniziative estive che Mamina Swan presenterà figura lo stage residenziale internazionale di danza e percussioni con Vincent Harisdo e Matteo Cigna in programma a St. Marcel dal 31 luglio al 6 agosto 2010. A questa proposta si affianca quella dei corsi estivi di iniziazione e perfezionamento in percussioni e batteria, e strumenti a fiato che si svolgeranno a Nus dal 5 al 10 luglio 2010 promossi dalla Banda "La Lyretta" di Nus. 

PER INFORMAZIONI: www.mamimaswan.com • info@mamimaswan.com

Matteo Cigna +39 329 2292621 • Andrea Carlotto +39 338 4979615

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte