Il 1 dicembre Naif Herin sul palco del Metrograph di New York

La valdostana prenderà parte all'evento di lancio del progetto artistico "CarbonWorks" di Neal Barnard, M.D. , al quale la valdostana ha partecipato come solista.
Naif Herin & Neal Barnard foto di Chiara Soldatini
Cultura

Da Aosta a New York. Naif Herin il 1° dicembre salirà sul palco del Metrograph per l'evento di lancio del progetto artistico "CarbonWorks" di Neal Barnard, M.D. , al quale la valdostana ha partecipato come solista.
L'iniziativa che vedrà la partecipazione di grandi musicisti come Chris Thomas King e personaggi di spicco del jet set statunitense come il celebre attore Alec Baldwin, è già sold out. La serata potrà essere comunque seguita sul profilo facebook dell'artista www.facebook.com/naifherin

Nell'evento newyorkese Naif promuoverà anche la sua terra d'origine, presentando, in uno sketch video insieme al celebre Neal Barnard che oltre ad essere il direttore artistico del progetto è anche un medico nutrizionista, la ricetta di famiglia per la preparazione della Polenta.

Qualche giorno dopo, il 3 dicembre, la valdostana si esibirà a Chelsea in un concerto dedicato alla comunità francese ed italiana che risiede a NewYork.  Nel mentre prosegue il lavoro di preparazione del prossimo album dell'artista valdostana. 

Il promo dell'evento al Metrograph: 
 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura