Il giovane gruppo teatrale Gli Specchi porta in scena “Un meraviglioso Natale”

Lo spettacolo in programma domani, sabato 13 dicembre alle ore 21 presso l'Auditorium delle scuole medie del Villair di Quart, si ispira al film 'La vita è meravigliosa' di Frank Capra.
La locandina dello spettacolo
Cultura

E’ ispirato al film ‘La vita è meravigliosa’ di Frank Capra, lo spettacolo teatrale ‘Un meraviglioso Natale’ che la compagnia teatrale Gli Specchi presenterà domani, sabato 13 dicembre alle ore 21 presso l’Auditorium delle scuole medie del Villair di Quart.

 La trama: a Bedford, il brav'uomo George Bailey, onesto e sfortunato, vuol togliersi la vita dopo un rovescio finanziario. Gli appare, nelle vesti di un simpatico giovane, il suo angelo custode e gli mostra come sarebbe stato il mondo se non fosse mai nato.

Nato nel 1992 per iniziativa della Biblioteca e dell’Amministrazione comunale di Quart, il gruppo teatrale è riuscito sinora a portare sul palco oltre 40 ragazzi, affascinati dalle opere degli autori senza tempo e dall’arte della recitazione. Attualmente il gruppo è composto da 18 ragazzi di età compresa tra 13 ed i 31 anni. A seguire e dirigere il gruppo è la compagnia Atamas Aosta Teatro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati