Museo di Scienze naturali, dal 22 novembre si possono prenotare le visite

Apertura straordinaria della sede espositiva presso il Castello di Saint-Pierre per il periodo natalizio. Prenotazione online dal 22 novembre. Turni massimi di 25 persone ogni 30 minuti.
Castello di Saint-Pierre
Cultura

Dopo il Castello di Aymavilles, la Regione decide di regalare per il periodo natalizio a turisti e residenti un’anteprima del rinnovato Museo regionale di Scienze naturali Efisio Noussan presso il castello di Saint-Pierre.
La sede espositiva sarà aperta, in via straordinaria, dal 25 novembre al 31 dicembre, dalle 10 alle 18.

Venerdì 25 novembre si svolgerà, in particolare, l’inaugurazione del museo. A seguire sabato 26 e domenica 27 novembre sono in programma visite gratuite accompagnate, previa prenotazione dal 22 novembre (turni massimi di 25 persone ogni 30 minuti) e con priorità per i residenti nel Comune di Saint-Pierre.
Dal 28 novembre al 2 dicembre si terranno incontri e visite dedicate al settore imprenditoriale locale, operatori turistici e commerciali valdostani e, in particolare, di Saint-Pierre, guide turistiche, a cura del personale del museo.
Dal 3 al 31 dicembre l’apertura straordinaria, con visite accompagnate, previa prenotazione.

Durante questo periodo di apertura straordinaria è stata prevista, come da delibera approvata nei giorni scorsi, una tariffa agevolata di 7 euro per l’ingresso intero, 5 per l’ingresso ridotto (6-25 anni) e gratuito (0-6 anni, portatori di handicap in possesso di certificazione e loro accompagnatore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte