#ilmioalberovda, al via il contest instagram sull’albero di Natale in Piazza Chanoux

Per partecipare sarà sufficiente contrassegnare gli scatti realizzati in Piazza Chanoux insieme all’albero di Natale, con l’hashtag #ilmioalberovda scelto per promuovere l’evento.
Il rendering del nuovo albero di Natale
Cultura

Con l’inaugurazione di questo pomeriggio alle 17, contestuale all’apertura del Marché Vert Noël, prenderà il via ufficialmente anche il contest fotografico Instagram dedicato all’albero di Natale artistico installato in Piazza Chanoux, promosso dalla Chambre Valdôtaine e organizzato dal quotidiano online AostaSera.it

Per partecipare all’iniziativa, basterà accendere lo smartphone e scaricare l’applicazione “Instagram” per iOS e Android. A quel punto sarà sufficiente contrassegnare gli scatti realizzati in Piazza Chanoux, riguardanti l’albero di Natale, con l’hashtag #ilmioalberovda scelto per promuovere l’evento. Il contest prenderà si concluderà domenica 6 gennaio 2019. Le fotografie saranno pubblicate sulla homepage di AostaSera.it, nello spazio dedicato abitualmente al flusso di fotografie della testata che per l’occasione ospiterà l’albero in tutte le sue “pose”. Le dieci fotografie che avranno totalizzato più “likes” saranno stampate ad alta qualità e regalate ai relativi autori dalla Chambre.

Scarica il Regolamento

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte