“In my secret life” propone un seminario gratuito con l’ideatore della mostra Massimo Cotto

L’iniziativa dal titolo “In my secret life. Voci dal mondo della musica e dello spettacolo” ha in programma un incontro alle ore 21 di venerdì 30 ottobre, aperto a tutti e ad ingresso libero. A disposizione una navetta in partenza da Aosta.
Cultura
“In my secret life”: seminari sulla musica
con l’ideatore e giornalista Massimo Cotto venerdì 30 ottobre 2009
E la mostra conquista il pubblico: 4.170 ingressi in un mese

La mostra In my secret life sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico – evidenzia il consigliere delegato dell’Associazione Forte di Bard, Gabriele Accornero – nel primo mese di apertura, dal 25 settembre ad oggi, gli ingressi sono stati 4.170,  a dimostrazione dell’originalità e della validità del progetto. Molto positivi anche i riscontri mediatici”. “In my secret life”, la mostra ideata da Massimo Cotto protagonista al Forte di Bard propone, oltre al percorso di visita, anche iniziative correlate organizzate dall’Associazione Forte di Bard: domani sera, venerdì 30 ottobre 2009, nella sala conferenze Archi Candidi, si svolgeranno due incontri dedicati alla critica musicale e all’evoluzione dei generi musicali in compagnia dello stesso Massimo Cotto. L’iniziativa dal titolo “In my secret life. Voci dal mondo della musica e dello spettacolo” ha in programma un primo seminario alle ore 10.15, riservato alle scuole, ed un secondo incontro alle ore 21.00 aperto a tutti e ad ingresso libero.

Un servizio navetta gratuito andata e ritorno da Aosta a Bard è a disposizione degli interessati. La partenza è fissata per le ore 20.00 dal piazzale della Stazione di Aosta, con fermate intermedie a Chatillon (Rotonda Bus) e a Verrès (Fermata Bus Statale 26). Per accedere al servizio è necessario prenotarsi al Servizio Booking del Forte al numero telefonico 0125 833817.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte