‘Io alla tua età avevo già 2 anni in più’: Marco Guarena a Fénis

Tra i più talentuosi comici emergenti, Guarena proporrà un monologo nel quale si alternano mamme con le loro nevrosi, fissazioni e terribili metodi educativi, rapporti di coppia e Maria di Nazareth alle prese con un figlio molto speciale.
Cultura
“Io alla tua età avevo già 2 anni in più” è il titolo dello spettacolo del comico torinese Marco Guarena protagonista il 16 luglio alle ore 21 in piazza Miserègne a Fénis. Guarena è senza dubbio fra i più talentuosi comici emergenti e proporrà un monologo che è semplicemente il sunto di quello che ogni giorno vive sulla propria pelle: dalle mamme con le loro nevrosi, fissazioni e terribili metodi educativi, ai rapporti di coppia, sempre diversi e sempre uguali per concludere con Maria di Nazareth alle prese con un figlio molto speciale. Lo spettacolo è inserito nell’ambito della rassegna “Comicità e teatro nel villaggio” proposta dal comune di Fénis in collaborazione con la Pro Loco. Lo spettacolo è gratuito e in caso di maltempo sarà di scena presso il salone manifestazioni in località Tzanté de Bouva.

Marco Guarena si forma artisticamente presso l’Accademia Nazionale del Comico negli anni 2002/2004. E' presenza fissa al Cab41, storico locale del cabaret e, tra il 2004 e il 2006, al Laboratorio Zelig, dove cresce insieme all’ultima generazione di comici italiani.
Nel 2003 vince la 7° edizione del Concorso Nazionale di Cabaret Comunque Anomali e nel 2004 partecipa alla trasmissione televisiva Bravo Grazie, su Rai2. Dal 2005 alterna il suo impegno come comico professionista, portando in giro per l’Italia il suo spettacolo "Io alla tua età avevo già due anni più di te", con varie esperienze teatrali, musicali, cinematografiche (Le avventure della banda di Testa di Cane, con Giovanni Cacioppo – 2006) e televisive (Caffè Teatro Cabaret, Rai 2 – 2006).

Per informazioni sull'artista: www.marcoguarena.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte