Johnny Depp in Valle d’Aosta per girare il remake di “Assassinio sull’Orient Express”

Il remake, diretto da Kenneth Branagh, vede tra i protagonisti anche Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Daisy Ridley e Penelope Cruz.
johnny depp
Cultura

Alcune scene di "Assassinio sull'Orient Express", il film tratto dal romanzo di Agatha Christie, verranno girate in Valle d'Aosta. A maggio arriverà, quindi, l'attore americano Johnny Depp, protagonista del remake, diretto da Kenneth Branagh, assieme a Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Daisy Ridley e Penelope Cruz. A comunicarlo è la società di produzione River Road Entertainment. Il set sarà allestito al Gran San Bernardo. In particolare sono previste scene sulla neve.

Nei giorni scorsi sono iniziate le riprese tra Malta, Londra e la Svizzera, presente anche Depp che interpreta il personaggio di Ratchett.

L'uscita del film è prevista nel novembre 2017. L’attore di Hollywood ha trionfato di recente ai People's Choice Award come icona cinematografica dell’anno è attualmente anche sul set di “Labyrinth” dopo aver avuto un cameo in un film indipendente americano girato in Italia

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura