“La notte Bianca”: uno musical per Giovanni Paolo II. Protagonisti i ragazzi dell’oratorio di Donnas

l musical teatrale, incentrato sulla figura di Karol Wojtyla, presenta gli aspetti più salienti della sua vita prima dell'accesso al soglio pontificio, con particolare attenzione al periodo della sua giovinezza. L'ingresso alla pièce è libero.
Papa Giovanni Paolo II
Cultura

In occasione del quinto anniversario della morte di Papa Giovanni Paolo II domani, sabato 17 aprile alle ore 21 Teatro Giacosa di Aosta si svolge lo spettacolo teatrale "La notte Bianca", organizzato dall'Oratorio interparrocchiale di Donnas in collaborazione con la Presidenza del Consiglio regionale. Il musical teatrale, incentrato sulla figura di Karol Wojtyla, presenta gli aspetti più salienti della sua vita prima dell'accesso al soglio pontificio, con particolare attenzione al periodo della sua giovinezza. Attori e protagonisti sul palco saranno i ragazzi dell'Oratorio di Donnas che hanno realizzato lo spettacolo le cui scene sono tratte liberamente da episodi reali vissuti da Papa Giovanni Paolo II.

L'ingresso alla pièce è libero. La pièce è già stata proposta sabato 10 aprile scorso all'Auditorium di Pont-Saint-Martin. In quella occasione la Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta ha raccolto 1.730 euro a favore del rifacimento del tetto dell'Oratorio. La raccolta sarà ripetuta anche nella serata di sabato 17 aprile.

 

.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte