Le giovani allieve di Area Danza Aosta prime al Concorso nazionale di danza di Voghera

Si tratta di Clarissa Fanny, Chloé Gerbaz e Weronika Bredy, impegnate ieri, 25 aprile, sul palco del Concorso andato in scena al Palaoltepò. Hanno vinto il primo premio nella categoria gruppi contemporaneo baby e children con la coreografia di Marinella Gloriati. 
Le allieve di Area Danza Aosta premiate a Voghera
Cultura

Le allieve di Area Danza Aosta hanno vinto il primo premio al Concorso nazionale di danza di Voghera, in provincia di Pavia.

Quarta esibizione e sei importanti premi per tre allieve della asd aostana. Si tratta di Clarissa Fanny e Chloé Gerbaz, entrambe di 11 anni, e Weronika Bredy di 12 anni, impegnate ieri, 25 aprile, sul palco del Concorso andato in scena al Palaoltepò.

I giurati hanno accolto sul palco le piccole allieve della scuola di Aosta per consegnare il primo premio nella categoria gruppi contemporaneo baby e children con la coreografia di Marinella Gloriati intitolata “Wolves”.

“Questo ennesimo risultato ottenuto in terra lombarda rappresenta il coronamento di molti mesi di impegno appassionato per le tre ballerine che, essendo fra le più giovani, hanno superato questa prova dimostrando di avere tutte le carte in regola per affrontare le sfide più impegnative nel campo della danza”, ha spiegato Gloriati.

L’evento è stato organizzato e diretto da Dario Laffranchi. La giuria era formata da Raffaele Paganiniétoile di balletto classico e attore teatrale, Franco Miseria, coreografo in divresi programmi tv Rai e Mediaset, Daniel Tinazzi, direttore dell’Accademia fiorentina Opus Ballet e Alessandro Armanni, danzatore e coreografo Hip Hop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte