Galleria 

Le Pride Weeks si aprono con la grande “Fiesta” in onore di Raffaella Carrà

Fiesta, la commedia omaggio a Raffaella Carrà e le sue canzoni, ha inaugurato ufficialmente le serate delle Pride Weeks. Sul palco Fabio Canino, Piero di Blasio, Sandro Stefanini, Samuele Picchi e Mariano Gallo.
Cultura

L’avvicinamento alla seconda parata dell’Aosta Pride – che si terrà sabato 12 ottobre –  è ufficialmente cominciato con la prima serata delle pride weeks, il periodo di eventi culturali e intrattenimento che precede il momento clou. Dopo l’inaugurazione della mostra fotografica Golden Raimbow di Salvatore Gio Gagliano (aperta fino alle 19 di oggi luned’ 30 settembre) arriva il primo spettacolo. Sul palco del teatro Giacosa, lo scorso venerdì 27 settembre, è arrivata Fiesta, la commedia di Roberto Biondi, Fabio Canino e Paolo Lanfredini. Con questa prima data valdostana, lo spettacolo ha completato il suo tour nazionale che lo ha visto toccare tutte le regioni italiane nel giro di pochi anni.

Fabio Canino interpreta Luca, un uomo fieramente omosessuale che tutti gli anni organizza una serata tributo alla Diva tra le dive: Raffaella Carrà. Tra coreografie, verità svelate, aneddoti, litigi e momenti di comicità, la Fiesta continua disegnando una commedia ironica e leggera, ma sempre accattivante. Sul palco Piero di Blasio, Sandro Stefanini, Samuele Picchi, Fabio Canino con la partecipazione straordinaria di Mariano Gallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte