L’estate di Rhêmes-Notre-Dames si apre con il rombo dei motori del “Rabadanbikers festival”

Rhêmes-Notre-Dames – Domenica all’insegna delle due ruote a Rhêmes per la terza edizione del Motoraduno Rabadanbikers festival. Le iscrizioni saranno raccolte dalle 9 alle 11 nel piazzale dell’Inside, a Villeneuve.
Cultura

Rhêmes-Notre-Dames sta per essere invasa da una pacifica banda di motociclisti. E’ in programma per domenica la terza edizione del Motoraduno Rabadanbikers festival. L’appuntamento è all’Inside di Villeneuve dove, dalle 9 alle 11 verranno raccolte le iscrizioni.

La manifestazione, in caso di pioggia slitterà al prossimo 4 luglio. Poco dopo le 11 i bikers saliranno in sella ai loro bolidi in direzione Val di Rhêmes. La prima tappa sarà a Saint-Georges, per un aperitivo in allegria. Poi si proseguirà fino a Rhêmes-Notre-Dames. Nel Capoluogo la Pro loco ha allestito un padiglione dove i partecipanti potranno pranzare, con un menu a base di prodotti tipici. Musica e premi nel pomeriggio. E’ in programma un concerto di musica rock, con l’esibizione della band “Ampio raggio”. La giornata si concluderà con l’estrazione dei biglietti della lotterie e l’assegnazione dei premi.

Il raduno Rabadanbikers è organizzato dalla Pro loco di Rhêmes-Notre-Dames in collaborazione con l’associazione Rabadanbikers. Per informazioni contattare Fabrizio al numero 340-4649057 o Gionnu al 328-7135600.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte