Libri, ad Aosta un incontro letterario con Matteo Bussola

L'appuntamento con lo scrittore, che ha cominciato a raccontare su Facebook la sua vita quotidiana assieme alle tre figlie, è alla Libreria Brivio di piazza Chanoux, venerdì 22 marzo dalle 18 alle 19.30. L'autore presenterà il suo ultimo libro “La vita fino a te” con la moderazione di Paola Zoppi e Licia Coppo.
Lo scrittore Matteo Bussola
Cultura

Proseguono, dopo i “colloqui” con Guido Catalano e Chiara Marchelli, gli appuntamenti letterari alla Libreria Brivio di piazza Chanoux.

Protagonista del prossimo incontro con l’autore venerdì 22 marzo dalle 18 alle 19.30 – sarà Matteo Bussola, l’ex architetto e fumettista (per Bonelli editore) 47enne che ha cominciato a raccontare, su Facebook, la sua vita quotidiana assieme alle tre figlie.

Ad Aosta Bussola presenterà la sua ultima fatica letteraria “La vita fino a te” (Einaudi, 2018), il racconto straordinario delle cose ordinarie e della vita di coppia, filtrato dallo sguardo “incantato” di chi si meraviglia della “normalità”, come se la incontrasse per la prima volta.

L’incontro sarà moderato dalla blogger letteraria Paola Zoppi e dalla pedagogista Licia Coppo. Per essere sicuri di trovare un posto riservato è sufficiente prenotare la propria copia autografata in anticipo, mandando un messaggio su Facebook alla pagina della Libreria Brivio o scrivere su WhatsApp al numero 346 6286717.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte