Mamima Swan propone un workshop per conoscere il balafon, magico xilofono africano

Sabato 28 novembre è previsto, a partire dalle 10, un workshop con l'artista tedesco di nascita e francese di adozione Gert kilian. Aperto ai debuttanti e a coloro che vogliono sperimentare. Il costo di iscrizione è di 80 euro per l'intera giornata.
I Mamima Swan
Cultura

Con la proposta di un workshop di balafon, il magico xilofono africano, antenato dei più conosciuti in occidente strumenti a tastiera, la marimba e il vibrafono, prosegue l'attività di diffusione e valorizzazione della musica e della danza proveniente da tutto il mondo proposta dall'Associazione Mamima Swan.

Sabato 28 novembre prossimo, infatti, è previsto, a partire dalle 10 , un workshop con l'artista tedesco di nascita e francese di adozione Gert kilian. Aperto ai debuttanti e a coloro che vogliono sperimentare è il quarto appuntamento in Valle d'Aosta con l'artista ed il didatta di fama internazionale. Il costo di iscrizione è pari ad 80 Euro, la quota comprende la tessera Workshop Associazione Mamima Swan.

Nello stesso giorno, ma alle 21, si terrà, invece, la presentazione, aperta a tutti e in prima nazionale, del DVD didattico «Le Balafon » curato da Gert Kilian con Aly Keita e poi concerto di Mamma Swan alla presenza di Gert Killian.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte