Martedì 11 novembre si conoscerà la rosa delle finaliste del premio “La Donna dell’anno”

A Roma si riunirà infatti la giuria del premio internazionale, che anche quest'anno ha ottenuto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica. La consegna del riconoscimento avrà luogo a Saint-Vincent il 28 novembre.
Cultura

Si conoscerà martedì prossimo 11 novembre, la rosa delle finaliste del concorso internazionale “La Donna dell’anno”. La giuria del premio infatti si ritroverà a Roma nella sede della rappresentanza della Regione Valle d’Aosta, in Piazza Colonna.

A presiedere la giuria composta dalle consigliere regionali, dal Capo dipartimento politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Carmela Decaro, dalla giornalista di “Famiglia Cristiana”, Franca Zambonini, dalla rappresentante della Presidenza del Movimento europeo internazionale, Beatrice Rangoni Machiavelli, dalla Presidente del Soroptimist Club Valle d’Aosta, Daniela De Micheli Vola, dal Presidente della Fondazione “Maria Bonino”, Paolo Bonino, dalla finalista dell’edizione 1998, Teresa Cordopatri dei Capece e dal direttore del Segretariato sociale-RAI, Carlo Romeo, sarà il Presidente del Consiglio Valle, Alberto Cerise.

Il Premio internazionale “La Donna dell’anno”, che anche quest’anno ha ottenuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, sarà consegnato il 28 novembre prossimo a Saint-Vincent.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte