Montagna e cultura, due incontri nel fine settimana con la Fondazione Courmayeur Mont Blanc

La Fondazione Courmayeur Mont Blanc, infatti, promuove due incontri nel corso delle festività natalizie, in programma presso la Sala della Fondazione, con inizio alle ore 18.
Fondazione Courmayeur Mont Blanc
Cultura

Se la neve in Valle d’Aosta scarseggia, ai piedi del Monte Bianco c’è sempre e comunque qualcosa da fare, anche durante le feste. La Fondazione Courmayeur Mont Blanc, infatti, promuove due incontri nel corso delle festività natalizie, in programma presso la Sala della Fondazione, con inizio alle ore 18.

Venerdì 28 dicembre è in calendario la presentazione del libro Le D’Onne lo sanno. La cucina, la famiglia, la vita (ed. La nave di Teseo). Partecipano Davide Oldani, autore del libro e Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia. Introduce Lodovico Passerin d’Entrèves, presidente del Comitato scientifico della Fondazione Courmayeur Mont Blanc.

Sabato 29 dicembre si terrà l’Incontro I baffi dell’imperatore di Chapy, presentazione del libro La casa nella pineta. Storia di una famiglia borghese del Novecento (ed. Giunti). Partecipano Pietro Ichino, autore del libro e Gioachino Gobbi, presidente Courmayeur Mont Blanc Funivie e presidente Grivel. Introduce Lodovico Passerin d’Entrèves, presidente del Comitato scientifico della Fondazione Courmayeur Mont Blanc.

Per ulteriori informazioni:
Fondazione Courmayeur Mont Blanc
Tel. 0165-846498 – Fax 0165-845919 info@fondazionecourmayeur.it – www.fondazionecourmayeur.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte