L’estate è lontana, ma la giornata di bel tempo ha già probabilmente fatto scattare qualcosa nella “macchina” dell’edizione 2025 di Musicastelle.
Anzitutto, il sito web della manifestazione ha cambiato tutti i suoi colori, immagine coordinata che riporta ad un’altra novità, lanciata sui social: “Abbiamo un nuovo look… e una nuova amica – scrivono gli organizzatori su Instagram –. Vi presentiamo Musì, la nostra mascotte ufficiale, pronta a guidarci tra panorami mozzafiato e vibrazioni uniche”.
Non solo. Perché, se il programma di Musicastelle 2025 è ben lungi dall’essere rivelato, si parte già da una certezza: la prima location del prossimo festival.
“Per festeggiare, ha già scelto la sua prima destinazione – si legge ancora –. Musì vi aspetta sul nostro nuovo sito per svelarvi il primo dei luoghi che ospiteranno l’edizione 2025 di Musicastelle. Correte a scoprirlo!”.
E, prontamente, il nuovo sito web racconta da dove (ri)partirà Musicastelle 2025. Da “una soleggiata località a pochi km da Aosta, che sorge su una splendida balconata da cui si può godere un panorama che spazia dal Mont Emilius al Rutor: Saint-Nicolas.
