Musicastelle, ancora disponibili i biglietti per Finardi e Cristicchi

Non sono infatti ancora esauriti – ricorda l'Office régional du tourisme in una nota – i biglietti gratuiti, che non comprendono la salita in funivia, da prenotare per i concerti in programma rispettivamente sabato 29 e domenica 30 giugno a Chamois.
Eugenio Finardi
Cultura

Per il doppio appuntamento di Musicastelle Outdoor a Chamois i biglietti sono ancora disponibili.

Non sono infatti ancora esauriti – ricorda l’Office régional du tourisme in una nota – i biglietti gratuiti, da prenotare per i concerti di Eugenio Finardi e di Simone Cristicchi in programma rispettivamente sabato 29 e domenica 30 giugno.

Nonostante le cifre siano infatti ad oggi considerevoli, si è raggiunta quota 500 biglietti per il concerto di Finardi e 400 per Cristicchi, residuano ancora delle disponibilità su quasi tutte le fasce orarie di salita in funivia (per la quale è necessario comunque pagare il costo del biglietto, ndr), in particolare su quelle comprese nelle quattro fasce tra le 9 e le 11, una ogni mezz’ora.

La prenotazione del biglietto, ricorda ancora l’Office è da effettuare su Eventbrite, accedendo dal sito o scaricando la app sullo smartphone, per consentire all’organizzazione di tenere costantemente monitorata e regolamentata la logistica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte