Naif, Morena Avenoso e Orage si esibiscono contro la violenza sulla donne

Il concerto, ad ingresso libero, si terrà domani sabato 14 novembre alle 21 al Teatro Giacosa di Aosta. Per l'occasione alla usica si accompagneranno le parole di Lilliana Nelva Stellio e Andrea Damarco di Replicante Teatro.
NAIF, Christine Hérin
Cultura

Parte con il concerto di Naif, Morena Avenoso e Orage il fitto calendario di manifestazioni – organizzate dall'Azienda USL della Valle d'Aosta, in collaborazione con l'Assessorato regionale alla Sanità, Salute e politiche sociali, l'Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Aosta, la Consigliera di Parità regionale, la Consulta regionale femminile e il Centro donne contro la violenza – per ricordare la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Sul palco del Teatro Giacosa di Aosta domani, sabato 14 novembre, alle ore 21  si avvicenderanno Christine Hérin in arte Naïf, la cantautrice Morena Avenoso e il gruppo musicale Orage. Per l'occasione alla usica si accompagneranno le parole di Lilliana Nelva Stellio e Andrea Damarco di Replicante Teatro.

L'ingresso allo spettacolo – che si propone di veicolare in particolare verso i giovani alcune riflessioni sulla violenza di genere in quanto tale, ma anche sui modelli culturali discriminanti e sopraffattori che inquinano le relazioni tra donne e uomini – è libero.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte