Naif sarà l’inviata musicale della versione televisiva di “Caterpillar”

"Quelli di Caterpillar" andrà in onda tutti i sabato di giugno, alle 14.50 su RaiTre. Christine sarà questo sabato a Genova, a Quarto dei Mille. Naif ha in programma per il futuro un nuovo album, questa volta in italiano.
Quelli di Caterpillar
Cultura

Naif alias Christine Herin dopo i successi in Francia sbarca in televisione, su RaiTre, con la versione televisiva di "Caterpillar", il programma di Radio2 di Massimo Cirri e Filippo Solibello. La poliedrica cantante valdostana sarà la musico-inviata della trasmissione, in programma tutti i sabato di giugno. 

Si comincia questo sabato, 5 giugno, dalle 14.50. Christine sarà a Genova, a Quarto dei Mille. "Nella prima puntata, in particolare – spiega Naif –  aiuterò una collega a portare a termine una strampalata missione che avrete modo di scoprire sabato. Nelle altre puntate sarò invece da sola con la mia chitarra e il pubblico".

Christine Herin parteciperà a tre delle quattro puntate in programma. "Il compito che mi è stato assegnato – continua Christine – è di scoprire le particolarità musicali, ma non solo, delle città in cui sarà inviata. Inoltre dovrò coinvolgere il pubblico in una specie di concerto on the road". A dirigere i giochi dallo studio di Milano, oltre a Cirri e Solibello anche Philippe Daverio, David Riondino e Federico Taddia.

Oltre alla trasmissione televisiva "Quelli di Caterpillar", Naif prosegue intanto la promozione del suo ultimo album in francese intitolato “Faites du bruit”  e pensa ad un disco italiano. "Dopo i due brani inediti presenti nell'ultimo cd di Paola Turci – spiega Christine – mi piacerebbe molto uscire con un album italiano. Sto iniziando a scrivere e spero di trovare  delle collaborazioni, soprattutto economiche".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte