Porte aperte a Sgmd fino a sabato 21 settembre

Nella sede di Regione Tzamberlet 4, SGMD consentirà a bambini, ragazzi ed adulti di scoprire gratuitamente l’offerta didattica proposta, entrare in contatto con gli insegnanti, provare  a suonare uno dei tanti strumenti a disposizione o cimentarsi in una determinata specialità di danza.
I laboratori di SuonoGestoMusicaDanza
Cultura

Con le prove gratuite di Canto moderno e Chitarra avanzata pop parte oggi, lunedì 16 settembre, la settimana di Porte aperte per SuonoGestoMusicaDanza (SGMD), la scuola  fondata da Matteo Cigna che da 20 anni propone corsi di musica e danza ad Aosta.

Nella sede di Regione Tzamberlet 4, SGMD consentirà, fino a sabato 21 settembre, a bambini, ragazzi ed adulti di scoprire gratuitamente l’offerta didattica proposta, entrare in contatto con gli insegnantiprovare  a suonare uno dei tanti strumenti a disposizione o cimentarsi in una determinata specialità di danza.

Alla già ampia offerta di corsi musicali si aggiungono, quest’anno, le classi di Canto modernoArpa celticaAvvicinamento alla musica secondo il metodo GordonSaxChitarra pop e il Corso di tastiere ed arrangiamenti. Durante l’anno ci sarà la possibilità di iscriversi a corsi collettivi ed individuali per bambini, ragazzi ed adulti. I corsi di danza si arricchiscono, per il 2019/20, della danza classica e del contemporary jazz che, per mantenere la peculiarità della scuola, saranno accompagnati dal pianoforte suonato dal vivo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte