Prima valdostana per “Il peggior Natale della mia vita”

La proiezione, gratuita, si terrà domani sera al teatro Giacosa di Aosta dalle ore 21. Atteso il regista Alessandro Genovesi e Diego Abatantuono, uno dei protagonisti assieme a Fabio De Luigi.
Cultura

Prima valdostana domani per "Il peggior Natale della mia vita", il film diretto da Alessandro Genovesi e girato al Castel Savoia di Gressoney. Alla presentazione del sequel de "La peggior settimana della mia vita" saranno presenti domani sera alle ore 21 al Giacosa alcuni dei protagonisti, oltre al regista Genovesi. 

L’ingresso alla proiezione, sarà gratuito, fino all’esaurimento dei posti disponibili. I personaggi della pellicola “valdostana” sono gli stessi del film precedente: Fabio De Luigi, sfortunato protagonista di mille buffi contrattempi, e la sua sposa, Cristiana Capotondi, sono la coppia al centro delle vicende che vedranno, fra gli altri interpreti, Antonio Catania e Diego Abbatantuono, in un divertente ruolo a sorpresa cucito sulle sue corde.

“Esprimiamo soddisfazione –spiega in una nota l’Assessore Laurent Viérin – per questa prima importante produzione cinematografica, che fa seguito alla nascita della Film Commission, fortemente voluta dall’Assessorato Istruzione e Cultura in quanto importante strumento di promozione per attrarre produzioni e film nella nostra regione e riportare così la Valle d’Aosta sul piccolo e grande schermo.

 
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte