Saison Culturelle, il 25 novembre arriva in Valle d’Aosta Edoardo Bennato

La Saison Culturelle sarà presentata lunedì 22 ottobre 2018, alle 18, ad Aosta, nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale.
Edoardo Bennato
Cultura

Lorella Cuccarini e Edoardo Bennato. Sono questi i primi “Big” della Saison Culturelle, che verrà presentata lunedì 22 ottobre alle 18 nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale.

Cuccarini porterà il 10 e 11 novembre lo spettacolo “Non mi hai più detto ti amo” che la vedrà salire sul palco dello Splendor assieme a Giampiero Ingrassia, già suo “partner” in Grease.

Il 21 novembre si aprirà la stagione francofona con Adieu Monsieur Haffmannpièce premiata con 4 Molières nel 2018.

Quattro giorni dopo, domenica 25 novembre la stagione musicale debutta con il Pinocchio & Company Tour di Edoardo Bennato.

I primi film inseriti nella programmazione saranno proiettati martedì 30 e mercoledì 31 ottobre al Théâtre de la Ville e sono La terra dell’abbondanza, di Damiano e Fabio D’Innocenzo, con Luca Zingaretti, e Don’t worry di Gus van Sant.

Il punto vendita è situato presso il Museo archeologico di Aosta e, nel mese di ottobre, rispetta i seguenti orari: dalle 13.00 alle 18.30, dal lunedì al sabato. Il rinnovo degli abbonamenti Pleine Saison e Cinema potrà essere effettuato a partire da martedì 23 ottobre 2018 presso il punto vendita. Altre informazioni saranno fornite in occasione della presentazione.

La Saison Culturelle 2018/2019 è realizzata dall’Assessorato Istruzione e Cultura con il patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte