Lorella Cuccarini e Edoardo Bennato. Sono questi i primi “Big” della Saison Culturelle, che verrà presentata lunedì 22 ottobre alle 18 nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale.
Cuccarini porterà il 10 e 11 novembre lo spettacolo “Non mi hai più detto ti amo” che la vedrà salire sul palco dello Splendor assieme a Giampiero Ingrassia, già suo “partner” in Grease.
Il 21 novembre si aprirà la stagione francofona con Adieu Monsieur Haffmann, pièce premiata con 4 Molières nel 2018.
Quattro giorni dopo, domenica 25 novembre la stagione musicale debutta con il Pinocchio & Company Tour di Edoardo Bennato.
I primi film inseriti nella programmazione saranno proiettati martedì 30 e mercoledì 31 ottobre al Théâtre de la Ville e sono La terra dell’abbondanza, di Damiano e Fabio D’Innocenzo, con Luca Zingaretti, e Don’t worry di Gus van Sant.
Il punto vendita è situato presso il Museo archeologico di Aosta e, nel mese di ottobre, rispetta i seguenti orari: dalle 13.00 alle 18.30, dal lunedì al sabato. Il rinnovo degli abbonamenti Pleine Saison e Cinema potrà essere effettuato a partire da martedì 23 ottobre 2018 presso il punto vendita. Altre informazioni saranno fornite in occasione della presentazione.
La Saison Culturelle 2018/2019 è realizzata dall’Assessorato Istruzione e Cultura con il patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino.