Saison culturelle, tango e rock con i Plaza Francia

Alle ore 21 i Plaza Francia presentano il loro primo album "A new tango song book". Il prezzo del biglietto è di 20 euro (intero) e 16 (ridotto) per la Platea e 15 (intero) e 12 euro (ridotto) per la Galleria.
Cultura

Cosa hanno in comune la pop music e il tango? Per scoprirlo questa sera l’appuntamento è al Teatro Splendor di Aosta con i Plaza Francia e il loro primo album "A new tango song book".

Il progetto musicale vede fondersi i talenti di Christoph H. Müller & Eduardo Makaroff (Gotan Project) e Catherine Ringer (Les Rita Mitsouko). L’album unisce la sensualità francese e il tango contaminato di pop, rock ed elettronica dei Gotan Project.  Amore, dramma, esilio: i grandi argomenti del tango tornano in questo disco originale, paragonato a un viaggio in prima classe da Parigi a Buenos Aires.

Il prezzo del biglietto è di 20 euro (intero) e 16 (ridotto) per la Platea e 15  (intero) e 12 euro (ridotto) per la Galleria. Lo spettacolo è incluso degli abbonamenti Pleine Saison, Tuttomusica, Dal Mondo e indie. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura