Saison, Francesco Renga torna protagonista allo Splendor

Dopo averlo inaugurato nel marzo 2013 Francesco Renga torna sul palco del Teatro Splendor di Aosta. Il cantante porterà il suo "Tempo reale Tour", con cui sta girando l'Italia mietendo successi. L'appuntamento è per domani dalle ore 21.
Francesco Renga al lago Lexert
Cultura

Dopo averlo inaugurato nel marzo 2013 Francesco Renga torna sul palco del Teatro Splendor di Aosta. Il cantante porterà il suo "Tempo reale Tour", con cui sta girando l’Italia mietendo successi. L’appuntamento è per domani, martedì 16 dicembre dalle ore 21

Prodotto da Michele Canova l’album, da cui prende il nome il tour, include anche i brani presentati a Sanremo "A un isolato da te" (testo e musica di Roberto Casalino) e "Vivendo adesso" (testo e musica di Elisa), già incoronato disco d’oro. 

Tempo reale, uscito nel marzo 2014, vede inoltre il contributo di altri importanti autori italiani come Giuliano Sangiorgi, Fortunato Zampaglione e songwriter della nuova generazione come Kekko Silvestre, oltre ad un duetto con Alessandra Amoroso con "L’amore altrove".

Il biglietto d’ingresso al concerto è di 30 euro. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta Attività culturale, musicale, teatrale ed artistica, n. verde 800 141 151, 0165 32778.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura