Sanremo Giovani, Naif e Giglio fra i 270 artisti ammessi alle selezioni

Naif Hérin si presenta con il brano "30 anni" mentre Simone Giglio, ex Kymera, con "Sono Dio". Per sapere però se i due saliranno sul palco dell'Ariston bisognerà attendere le prossime settimane.
Kymera
Cultura

I valdostani Simone Giglio e Naif Hérin, sono fra i 270 artisti selezionati nell’ambito del Festival di Sanremo 2013, Sezione Giovani. "Nessun merito artistico per ora – spiega Naif – è semplicemente cambiato il regolamento che privilegia chi è già presente sul mercato. Ho deciso quindi di riprovarci anche perché mi sembra interessante il progetto di Fazio".

Naif Hérin si presenta con il brano "30 anni" mentre Simone Giglio, ex Kymera, con "Sono Dio". Per sapere però se i due saliranno sul palco dell’Ariston bisognerà attendere le prossime settimane. Infatti ora la commssione artistica provvederà a fare una prima scrematura di 60 artisti che verranno convocati a Roma il 30 novembre per una audizione dal vivo. Successivamente il 3 dicembre si conosceranno i 6 fortunati che approderanno al Festival di Sanremo di Fazio Fazio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte