Servizio di trasporto gratuito per i concerti di Rose Villain e Fiorella Mannoia al Palais di Saint-Vincent

Partirà da Pont-Saint-Martin e da Courmayeur con fermate intermedie e prenotazione obbligatoria. Ancora possibile acquistare biglietti per i due concerti.
Rose Villain
Cultura

Un servizio di trasporto gratuito, con partenza da Pont-Saint-Martin e da Courmayeur e rientro, per partecipare ai concerti di Rose Villain e di Fiorella Mannoia, previsti sabato 7 e domenica 15 dicembre, alle 21, al Palais di Saint-Vincent, nell’ambito della Saison Culturelle. Lo propone l’assessorato regionale ai Beni e alle Attività culturali.

Il servizio prevede due tratte: una con partenza alle 20 da Pont-Saint-Martin, fermerà a Hône-Bard e a Verrès; la seconda con partenza alle 19,30 da Courmayeur, fermerà a Morgex, Arvier, Saint-Pierre, Sarre, Aosta, Nus e Chambave.

Il servizio è gratuito e riservato ai possessori di biglietto previa prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165 32 778 in orario biglietteria, dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 18.30 (esclusi la domenica e i giorni festivi) o scrivendo una mail all’indirizzo saison@regione.vda.it . I posti sono limitati.

L’assessorato ricorda che è ancora possibile acquistare i biglietti per entrambi gli spettacoli in vendita on line sul sito WEBTIC.IT https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5406 e al punto vendita della Saison culturelle presso il Museo Archeologico Regionale di Piazza Roncas, dal lunedì al sabato dalle 13,30 alle 18,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte