Teatro, danza, circo ed enogastronomia per il weekend di Morgex

Debutta domani mattina, sabato 26 luglio, la seconda edizione di 'Morg-Ex Machina', la manifestazione organizzata dal Teatro instabile di Aosta in collaborazione con la Proloco di Morgex e il Comune. Si parte con il mercatino di prodotti tipici.
Cultura

Teatro, danza, circo ed enogastronomia. Sono questi gli ingredienti del “Morg-Ex Machina”, la manifestazione organizzata dal Teatro instabile di Aosta in collaborazione con la Proloco di Morgex e il Comune, che debutta domani, sabato 26 luglio.

Ad animare il paese già dalla mattina, il mercatino con esposizione e vendita di prodotti tipici, fra i banchi del quale si divertiranno a incuriosire i passanti, artisti di strada e giocolieri. Alle ore 18 toccherà alle 18 ballerine di danza del ventre del gruppo Savoiardo  “Kossem Sultan” mentre alle ore 21 saliranno sul palco gli attori del Teatro instabile di Aosta, di ritorno da Cipro dove sono stati ospiti dell' “International Festival Of Ancient Greek Drama"

Al pubblico di Morgex la compagnia proporrà l’adattamento della famosa tragedia di Euripide –  “Medea” – con danzatori, attori, coro e un’imponente struttura di oltre sei metri.
Domenica 27 luglio, Morg-Ex Machina riproporrà il mercatino e gli artisti di strada mentre dalle 18 le risate saranno garantite con lo spettacolo “Il Trasloco” della compagnia clown “La settimana dopo”. A chiusura la seconda edizione della manifestazione, la parata dalle ore 21 di tutti gli artisti partecipanti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte