Tiromancino, al via la vendita dei biglietti per il concerto

Il tour teatrale “Ho cambiato tante case tour 2022” riporterà nel il 12 aprile i Tiromancino a suonare live a Saint-Vincent.
Tiromancino - foto dal sito ufficiale
Cultura

Si sono aperte le vendite dei biglietti per il concerto dei Tiromancino, previsto martedì 12 aprile 2022 al Palais di Saint-Vincent.

Il tour teatrale “Ho cambiato tante case tour 2022” riporterà nel 2022 i Tiromancino a suonare live nelle principali città italiane.

Federico Zampaglione torna nei più importanti teatri italiani per regalare al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante costruito attorno al lungo elenco di successi che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano, a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti pubblicati nel nuovo album “Ho cambiato tante case”, disco accolto dalla critica con commenti entusiastici che contiene 12 tracce che confermano il ruolo da protagonista di Federico Zampaglione all’interno del panorama cantautorale italiano.

I biglietti sono in vendita presso i punti vendita regionali e sul sito www.ticketone.it, dove si potranno acquistare fino al giorno precedente lo spettacolo. L’acquisto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività (nome, cognome, data di nascita) per ogni titolo emesso. La disponibilità dei posti è limitata, pertanto si potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a persona. I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Palais dalle ore 13.30.

Il costo del biglietto è di 20 euro, lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Mix Rosso e Mix Blu

Punto vendita

TEATRO SPLENDOR via Festaz, 82

Dal 2 al 6 novembre dalle ore 13.30 alle ore 18.30

Telefono 0165 23 54 10

MUSEO ARCHEOLOGICO REGIONALE

Dall’8 novembre dalle ore 13.30 alle ore 18.30

On line: www.ticketone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte