Torna “Courmayeur in danza”. Garrison e André de la Roche ai piedi del Bianco

Lo stage di ballo sarà di nuovo protagonista dal quattro all’undici luglio. Quest’anno le lezioni si terranno nel “Villaggio Courmayeur in danza”, struttura che sorge nel centro del paese, in viale Monte Bianco.
Garrison a Courmayeur in danza 2008
Cultura

E’ stata presentata sabato scorso, 21 marzo, la quarta edizione di Courmayeur in danza, stage di ballo che si terranno quest’estate. Quest’anno le lezioni si terranno nel “Villaggio Courmayeur in danza”, struttura che sorge nel centro del paese, in viale Monte Bianco. Grandi nomi della danza terranno i corsi, ballerini e coreografi del calibro di Garrison Rochelle e André de la Roche.

La manifestazione ha avuto un successo crescente di edizione in edizione, basti pensare che il primo anno i partecipanti allo stage hanno riempito metà di un albergo, mentre solo l’anno dopo gli hotel pieni sono saliti a tre. Gli interessati dovranno iscriversi entro il prossimo 15 maggio, mentre lo stage entrerà nel vivo dal quattro all’undici luglio. L’iscrizione è di 55 euro. I prezzi variano poi a seconda del pacchetto che l’allievo sceglie. Si va dai 160 euro per una sola lezione al giorno con ospite fisso ma si arriva addirittura a mille 320 euro per tre lezioni al giorno: due con insegnanti fissi e una con un docente ospite.

Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare la scuola di ballo “Freebody danza” scrivendo una mail a freebody@freebodydanza.net.
“E’ un’occasione per fare conoscere Courmayeur a un pubblico più ampio e differenziato”, ha detto l’assessore Ferruccio Truchet.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte