Cultura e spettacolo

Ultima modifica: 10 Gennaio 2019 17:03

Tv, boom di ascolti per “L’amore il sole e le altre stelle”

Aosta - Il Film Tv, con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis, andato in onda ieri sera su Rai Uno, è stato girato durante l'estate in Valle d'Aosta.

Vanessa Incontrada

E’ stato il nuovo film Tv Rai, “L’amore il sole e le altre stelle”, girato durante l’estate in Valle d’Aosta, a conquistare  la corona di programma più visto ieri sera. Sono stati infatti 4 milioni 570mila gli ascolti registrati, pari al 19,7% di share.

La pellicola, con protagonisti Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini e Chiara Ricci, è stato realizzato con il sostegno della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste in collaborazione con la Regione e con il patrocinio e la collaborazione tecnica del Comune di Aosta.

Diretto da Fabrizio Costa, il film racconta le vicende di due famiglie che vengono “sconvolte” dalle lezioni di educazione sessuale ai due figli unici, Primo e Michela. I due, amici da sempre e stufi di esser considerati dai genitori come dei bambini, decidono di andare a letto insieme per la prima volta. Una “rivoluzione” che metterà in subbuglio la vita di tutti i protagonisti.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>