Ultimi giorni per presentare la domanda di iscrizione alle prove di ammissione

Ultimi giorni per presentare la domanda di iscrizione alle prove di ammissione, selettive o orientative, di vari corsi di laurea dell’Università della Valle d’Aosta. Presso la sede e sul sito internet www.univda.it sono disponibili i bandi ed i moduli.
La sede dell'Università della Valle d'Aosta
Cultura
Ultimi giorni per presentare la domanda di iscrizione alle prove di ammissione, selettive o orientative, di vari corsi di laurea dell’Università della Valle d’Aosta.
Scadranno, infatti, alle ore 18.30 del 3 settembre, i termini per la domanda per i corsi triennali di scienze dell’educazione, scienze della formazione primaria e scienze della formazione primaria – corso di sostegno.
Per quanto riguarda il corso, sempre triennale, di scienze e tecniche psicologiche, gli interessati avranno tempo fino alle ore 18.30 del 10 settembre.
Il 18 settembre, alle ore 14, sarà, infine, l’ultima data utile per i corsi di scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze politiche e delle relazioni internazionali, lingue e comunicazione per il territorio, l’impresa e il turismo e per il corso di laurea specialistica di psicologia.

Presso la sede dell’Università e sul sito internet www.univda.it sono disponibili i bandi ed i moduli per le domande di iscrizione, che dovranno essere depositate presso le Segreterie ad Aosta, in Strada Cappuccini 2 A, tel. 0165 306729/32, aperte il lunedì e  il giovedì dalle ore 15 alle 18.30, il martedì dalle ore 9 alle 12, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 14.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte