Un ‘cd book’ per raccontare una storia d’amore con le canzoni di Vasco Rossi

Un libro da leggere su internet o da cd scritto a quattro mani dalla giornalista valdostana (e irriducibile fan del rocker emiliano) Deborah Brulard e dal musicista Giulio Kaliandro.
La copertina del cd book
Cultura

“Un incontro fatale, che scaturisce in una forte attrazione dell’anima, urlata in prosa, non a caso, attraverso i titoli delle canzoni di Vasco Rossi. Come trait d’union a questo amore clandestino, filtro provvidenziale per essere sempre uno nella vita dell’altra, la posta elettronica”. Recita così la prefazione di  “v@sco_rossi.52” il libro virtuale – perché da leggere su internet o da cd – scritto a quattro mani dalla giornalista valdostana (e irriducibile fan del rocker emiliano) Deborah Brulard e dal musicista Giulio Kaliandro.

Il libro narra in prosa, attraverso tutti i titoli delle canzoni del “Blasco”, la storia di un lui e una lei, che coinvolti in una forte attrazione dell’anima, si tengono legati, l'uno nella vita dell'altra, attraverso internet.
Centrale e filo conduttore di tutto l’elaborato, la nuova metodologia di comunicazione.
il cd book volutamente verrà infatti, in un primo momento, venduto al pubblico via web, e solo in un secondo tempo sia la versione cd, che quella classica editoriale, verranno distribuite nei punti vendita autorizzati.
Una storia  sui generis, che ripercorre come valore aggiunto per gli amanti del genere tutta la discografia di Vasco Rossi, ma che si riferisce comunque a tutti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura