Un laboratorio di Danza Hip Hop per ragazzi con Simon Bua

E' quanto propone il workshop dell'associazione musico-culturale MAMIMA SWAN, in collaborazione con le biblioteche di Doues e Valpelline. La scandenza per le iscrizioni è prevista il 6 marzo.
Cultura

Un laboratorio di Danza Hip Hop con Simon Bua, ballerino, coreografo, insegnante e grande interprete di questa disciplina a livello nazionale ed internazionale per entrare  nella cultura e nella danza Hip Hop. E' quanto propone il workshop dell'associazione musico-culturale MAMIMA SWAN, in collaborazione con le biblioteche di Doues e Valpelline, organizza presso il salone polivalente di Doues. I cinque incontri previsti, della durata di un’ora, sono rivolti a bambini e ragazzi a partire dai 7 anni. Le iscrizioni saranno raccolte entro sabato 6 marzo.

Simon Bua, ballerino, insegnante e coreografo di danza Hip Hop in tutti i suoi stili, è stato membro della nota Compagnia Atmosfera Zero di Torino dal novembre del 2005 ed ha collaborato dal 2000, dopo essersi formato alla danza modern jazz, con Cesco Ceschin, coreografo della Compagnia, e molti altri ballerini professionisti del settore. Segue periodicamente stages e corsi di aggiornamento con insegnanti e coreografi
nazionali  e internazionali. Nel suo lunghissimo curriculum figurano numerosi concorsi e battle internazionali di Hip Hop, numerose esperienze teatrali, rassegne di danza, importanti premi e diverse apparizioni  come ospite delle puntate finali di Zelig Circus di Canale 5.

Il laboratorio comincerà sabato 13 marzo 2010, presso la Sala Polivalente di Doues con i seguenti orari: dalle ore 19 alle 20 gruppo bambini (7/8 -12 anni) – dalle 20 alle 21 gruppo ragazzi (12 anni in su). Il laboratorio verrà attivato con un numero minimo di 20 partecipanti.

Info costi ed iscrizioni :
Laura 338.3829919 Natalie 340.9360149Biblioteca Doues. Andrea Carlotto (Mamima Swan) +39 338.4979615 // info@mamimaswan.com

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte