Un po’ di Valle d’Aosta a Casa Sanremo con il produttore William Isabel

Dopo il terzo posto finale ottenuto lo scorso anno a Sanremo JukeBox, il produttore di Roisan ha scritto una canzone per la cantante di Crescentino Rebecca Raviolo in arte “Bekka” che si esibirà l'11 febbraio sul palco di Casa Sanremo.
Cultura

Dopo la partecipazione dello scorso anno, con un terzo posto finale, a Sanremo JukeBox, anche all’edizione 2025 di Casa Sanremo ci sarà un po’ di Valle d’Aosta, grazie alla presenza del produttore di Roisan William Isabel. La canzone scritta da Isabel, dal titolo Non mi parlare d’amore, sarà interpretata dalla diciasettenne di Crescentino – in provincia di Vercelli – Rebecca Raviolo in arte “Bekka”, cantante e musicista.

La giovane – chitarrista e pianista – spiega: “Non so quali parole usare per esprimere la mia felicità di poter partecipare a Casa Sanremo di cui sognavo da tempo di far parte e tutto questo grazie al mio produttore William Isabel che ha scritto una bellissima canzone che interpreterò l’11 febbraio sul palco di Casa Sanremo. Sperando di rendere onore al mio maestro e di portare a casa un buon risultato, che si aggiungerebbe al suo terzo posto dell’anno scorso a Sanremo JukeBox. Ringrazio ancora questa manifestazione che mi ha permesso di realizzare il mio sogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte