Una sirena sulla neve. Valentina Coccu finisce sulla copertina del calendario di “Vda Fashion week”

Oggi e domani, tra Aosta e Courmayeur, sarà presentato il calendario di “Vda Fashion Week”. Le foto ritraggono belle ragazze immerse nelle montagne valdostane. In copertina l’aostana Valentina Coccu.
Valentina Coccu sulla copertina del calendario Vda Fashion Week
Cultura

Anche la Valle d’Aosta entra nel mondo del fashion, della moda e della bellezza. E’ merito dell’iniziativa “Vda Fashion week” da cui è scaturito uno speciale calendario per il 2011. Le fotografie sono state scattate dal fotografo torinese Marco Leonardi e ritraggono giovani bellezze. Tra queste ci sono anche tre valdostane, Valentina Coccu, Genny Lillaz e Maddalena Manganiello. La bionda Valentina Coccu è finita sulla copertina. La foto la ritrae sulla neve, incurante del freddo, vestita solo da un costumino argentato, con caldi moonbooth ai piedi.

Il calendario sarà presentato oggi e domani tra Courmayeur e Aosta. Dalle 16 di oggi le ragazze saranno in piazza Chanoux (di fronte al Cafè du Centre) per fare promozione, la sera saranno a Courmayeur, per una vera e propria sfilata di moda al Covo. Domani a mezzogiorno le ragazze saranno al Cafè du Thêatre, mentre la sera saranno a Cafè du Ruitor per l’aperitivo. La kermesse si chiuderà con un’altra sfilata al The Club di Quart.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte