VIDEO Cultura e spettacolo

Ultima modifica: 1 Aprile 2021 17:03

Vuoi organizzare un evento online? Scegli le dirette di AostaSera.it

Aosta - AostaSera.it mette sul piatto un’occasione di grande visibilità, grazie alla possibilità di trasmettere in diretta streaming il proprio evento, presentazione, conferenza o tavola rotonda che sia.   

La pandemia e le strette misure di prevenzione anti Covid adottate nuovamente dal governo impediscono oggi l’organizzazione di qualsiasi evento in presenza. Una situazione che purtroppo si protrarrà almeno fino alla fine del mese, secondo le ultime notizie che giungono da Roma. Ma l’esigenza di comunicare, discutere, raccontare o presentare libri, dischi, progetti, lavoro o spettacoli, è più viva che mai. Come fare, dunque?

AostaSera.it mette sul piatto un’occasione di grande visibilità, grazie alla possibilità di trasmettere in diretta streaming il proprio evento, presentazione, conferenza o tavola rotonda che sia.

Con ben 60mila visualizzazioni di pagina al giorno e il grande seguito sui social network (48mila followers su Facebook, 17mila su Instagram, 6mila su Twitter, 1200 iscritti al canale Youtube) AostaSera garantisce una diffusione capillare in Valle d’Aosta e non solo.

Ogni diretta ha durata di un’ora circa ed è gestita attraverso la piattaforma Streamyard, sulla quale sarà possibile ospitare fino ad un massimo di 6 ospiti collegati. La regia tecnica sarà curata sempre da Aostasera.it che offrirà, su richiesta, anche la conduzione dell’evento.

Infine, la redazione di Aostasera.it si occuperà del lancio dell’iniziativa sul giornale e del caricamento, al termine del dibattito online, del prodotto video finale nella sezione multimediale del quotidiano online, affinché sia fruibile anche successivamente.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0165610203 o scrivici a redazione@aostasera.it 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo