Video 

Vuoi organizzare un evento online? Scegli le dirette di AostaSera.it

AostaSera.it mette sul piatto un’occasione di grande visibilità, grazie alla possibilità di trasmettere in diretta streaming il proprio evento, presentazione, conferenza o tavola rotonda che sia.   
Cultura

La pandemia e le strette misure di prevenzione anti Covid adottate nuovamente dal governo impediscono oggi l’organizzazione di qualsiasi evento in presenza. Una situazione che purtroppo si protrarrà almeno fino alla fine del mese, secondo le ultime notizie che giungono da Roma. Ma l’esigenza di comunicare, discutere, raccontare o presentare libri, dischi, progetti, lavoro o spettacoli, è più viva che mai. Come fare, dunque?

AostaSera.it mette sul piatto un’occasione di grande visibilità, grazie alla possibilità di trasmettere in diretta streaming il proprio evento, presentazione, conferenza o tavola rotonda che sia.

Con ben 60mila visualizzazioni di pagina al giorno e il grande seguito sui social network (48mila followers su Facebook, 17mila su Instagram, 6mila su Twitter, 1200 iscritti al canale Youtube) AostaSera garantisce una diffusione capillare in Valle d’Aosta e non solo.

Ogni diretta ha durata di un’ora circa ed è gestita attraverso la piattaforma Streamyard, sulla quale sarà possibile ospitare fino ad un massimo di 6 ospiti collegati. La regia tecnica sarà curata sempre da Aostasera.it che offrirà, su richiesta, anche la conduzione dell’evento.

Infine, la redazione di Aostasera.it si occuperà del lancio dell’iniziativa sul giornale e del caricamento, al termine del dibattito online, del prodotto video finale nella sezione multimediale del quotidiano online, affinché sia fruibile anche successivamente.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0165610203 o scrivici a redazione@aostasera.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte