Casa di riposo J.B.Festaz: aperta la selezione per il Direttore

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e la relativa documentazione alla Casa di riposo J.B Festaz entro le ore 12 del giorno 25 gennaio 2021.
La Casa di riposo JB Festaz, ad Aosta
Economia

La casa di riposo J.B. Festaz ha pubblicato una manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di direttore/direttrice. 
Ai partecipanti è richiesta la laurea e una competenza derivante da qualificata e comprovata attività professionale o esperienza gestionale, almeno quinquennale. Nel caso in cui l’esperienza quinquennale sia maturata nell’ambito di strutture socio-sanitarie residenziali, l’incarico può essere conferito anche a soggetti in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Il Consiglio di amministrazione, nella scelta del candidato, terrà inoltre conto dei seguenti criteri: possesso del diploma di laurea, preferibile laurea in materia giuridico-economica; per la competenza professionale: comprovata conoscenza delle normative di riferimento delle aziende pubbliche di servizi alla persona; l’esperienza maturata nella gestione delle risorse umane, nella gestione del budget, nella stipula di contratti e nell’espletamento di procedure di gara per l’acquisizione di beni e servizi e l’esperienza dirigenziale: valutata in relazione alla tipologia e dimensione delle strutture nelle quali è maturata e in termini di risorse umane e finanziarie gestite.  Inoltre verrò valutato il possesso di diplomi di specializzazione, dottorati di ricerca, master, abilitazioni professionali, attività di docenza e pubblicazioni nonché capacità attitudinali personali valutate tramite colloquio motivazionale.

La nomina del Direttore sarò regolata da contratto di diritto privato a tempo determinato, pieno ed esclusivo. Il trattamento economico del Direttore è determinato dal Consiglio di amministrazione.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e la relativa documentazione alla Casa di riposo J.B Festaz entro le ore 12 del giorno 25 gennaio 2021.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria dell’ente, tramite l’indirizzo e-mail info@jbfestaz.it

www.jbfestaz.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte