La casa di riposo J.B. Festaz ha pubblicato una manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di direttore/direttrice.
Ai partecipanti è richiesta la laurea e una competenza derivante da qualificata e comprovata attività professionale o esperienza gestionale, almeno quinquennale. Nel caso in cui l’esperienza quinquennale sia maturata nell’ambito di strutture socio-sanitarie residenziali, l’incarico può essere conferito anche a soggetti in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Il Consiglio di amministrazione, nella scelta del candidato, terrà inoltre conto dei seguenti criteri: possesso del diploma di laurea, preferibile laurea in materia giuridico-economica; per la competenza professionale: comprovata conoscenza delle normative di riferimento delle aziende pubbliche di servizi alla persona; l’esperienza maturata nella gestione delle risorse umane, nella gestione del budget, nella stipula di contratti e nell’espletamento di procedure di gara per l’acquisizione di beni e servizi e l’esperienza dirigenziale: valutata in relazione alla tipologia e dimensione delle strutture nelle quali è maturata e in termini di risorse umane e finanziarie gestite. Inoltre verrò valutato il possesso di diplomi di specializzazione, dottorati di ricerca, master, abilitazioni professionali, attività di docenza e pubblicazioni nonché capacità attitudinali personali valutate tramite colloquio motivazionale.
La nomina del Direttore sarò regolata da contratto di diritto privato a tempo determinato, pieno ed esclusivo. Il trattamento economico del Direttore è determinato dal Consiglio di amministrazione.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e la relativa documentazione alla Casa di riposo J.B Festaz entro le ore 12 del giorno 25 gennaio 2021.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria dell’ente, tramite l’indirizzo e-mail info@jbfestaz.it